Siamo un team solido formato da persone competenti e appassionate del proprio lavoro.
Nati ufficialmente nel 1998 ma con una storia di più di vent'anni di esperienza nel settore lapideo, ci ispiriamo, sia come spirito che come tipologia di impostazione professionale, ad una delle epoche più durature, forti e culturalmente interessanti nella storia di tutti i tempi, che è l'età dell'impero Bizantino da cui prendiamo il nome.
Un'epoca straordinaria che rispecchia la nostra idea di interpretazione del lavoro.
Un'impostazione che vuole, ora come allora, portare a maturazione la sintesi fra le tradizioni costruttive d'Oriente ed Occidente, dando vita ad un' eleganza profondamente originale e tresversalmente ed universalmente riconoscibile.
Operiamo nella nostra sede, inaugurata di recente, in una superficie di 40.000 mq.
Siamo capaci di soddisfare il gusto e le esigenze della clientela di qualunque parte del mondo a partire dalla fase della scelta della cava, all'estrazione del materiale, alla progettazione fino alla posa in opera.
Edilizia residenziale, pubblica, religiosa, funeraria, navale e la realizzazione di componenti d'arredo di design sono i nostri punti di forza, anche se amiamo le sfide e siamo pronti a far valare le nostre competenze anche sui progetti più innovativi ed interessanti.
La maestria e la passione nella lavorazione del marmo e delle pietre c'hanno permesso di diventare un centro di lavorazione di Agloquarzo (Silestone), Gres Porcellanato (Laminam), Sinterizzati (Dekton)
Con quest'ultimi e con possibili altre nuove prossime collaborazioni, guardiamo al futuro con fiducia, consapevoli di essere in grado di vestire al meglio ogni porzione d'ambiente, sia esso interno od esterno, con uno stile ed una garanzia di assoluto livello.