Come promesso in questo spazio vogliamo raccontarvi un po' della nostra esperienza alla scorsa edizione del Sicam di Pordenone che abbiamo visitato con molto entusiasmo, scoprendo un interessantissimo fermento in fatto di progettualità nel comparto dell'accessoristica e della componentistica per il mondo del mobile.
In questa speciale cornice abbiamo avuto l'opportunità di ri-“vestire”, con le nostre soluzioni gres che vanno dal Dekton al Silestone oltre che dal Marmotex alla Laminam etc. una fra le più rivoluzionarie soluzioni di cucina.
Si tratta infatti di un sistema di ossatura della cucina stessa tutta realizzata con una delle più recenti e performanti leghe di alluminio in sostituzione all'uso tradizionale del legno.
In questo modo da una parte abbiamo dimostrato l'assoluta adattabilità, delle nostre lavorazioni in gres, a questa innovativa soluzione di cucina, più durevole nel tempo perché più elastica e resistente, e dall'altra ne abbiamo testato il vivo interesse degli addetti ai lavori, oltre che degli architetti e dei designers più attenti e reattivi provenienti da moltissime parti del mondo.
E voi avete visitato lo stand Allumax in cui sono state esposte le soluzioni di cucina in alluminio e rivestite i Bizantini?
Ed del resto dell'ultima edizione del Sicam che cosa vi ha colpito di più?
Ditecelo nella nostra pagina Facebook! ;)