Il futuro dell’induzione: il piano cucina invisibileQuello che a prima vista sembra un semplice piano di lavoro, nasconde un
sistema di cottura a induzione integrato che combina un design innovativo a una grande versatilità.
Il Reparto Ricerca e Sviluppo ha pensato COOKING Surface Prime realizzando una perfetta simbiosi tra tecnologia e materia per creare l’induzione del futuro.
L’induzione si verifica quando un campo magnetico entra in contatto con un recipiente metallico.
Il piano a induzione rileva un contenitore metallico e lo fa riscaldare, cuocendo il suo contenuto. Un piano cucina per chi ama cucinare. Una tecnologia che stimola la creatività e permette di sfruttare al meglio lo spazio.
Lastre sinterizzate a induzioneIl sistema Cooking Surface Prime è abbinato alle grandi lastre sinterizzate a spessore 20mm prodotte e distribuite da ABKSTONE, MATERIA e GARDENIA SLABS.
Le lastre, garantite 25 anni, sono perfette per l’applicazione sia in ambito domestico che professionale, resistono alle macchie, ai graffi, alle lame e questo consente di tagliare e preparare i cibi direttamente sulla superficie.
I materiali, completamente impermeabili e privi di porosità, sono altamente igienici e resistenti, non temono le alte e le basse temperature, né l’azione degli agenti atmosferici.
Scopri di più